TERZO PODIO A LIVELLO NAZIONALE PER LA GAF PIEMONTESE
Il terzo risultato a livello nazionale porta ulteriore soddisfazione alla GAF di Piemonte e Valle d’Aosta: Ingrid Nuvolara della Società Ginnastica Casalbeltrame si laurea vice-campionessa nazionale di specialità al corpo libero categoria Senior 2 nella Finalissima che ha visto impegnate a Napoli le migliori otto ginnaste classificate per ogni attrezzo al Campionato nazionale che si è svolto lo scorso 25 ottobre a Jesolo.
Un argento di valore ottenuto col punteggio di 12.55, a un soffio dal gradino più alto del podio su cui sale Giulia Bencini di Civitavecchia con 12.60. A completare il trio Elisa Tonna della Madas che segue con un’esecuzione da 12.20.
Una bella soddisfazione per il nostro Comitato grazie a un premio che giunge anche al lavoro svolto nell’ambito del progetto addestrativo “Team Gold” avviato nel quadriennio 2016-2020 a vantaggio delle atlete agoniste del settore Gold di cui Ingrid Nuvolara fa parte. Risultati che incentivano a proseguire sul cammino intrapreso e che devono essere fonte di stimoli ed incoraggiamento anche in questo momento di particolare difficoltà per tutto lo sport italiano.