TeamGym terzo gradino del podio agli Europei
A Guimaraes in Portogallo, la squadra Senior di TeamGym italiana conquista, per la prima volta nella sua storia, il Podio nei Campionati Europei indossando la medaglia di bronzo
Un risultato di grande rilievo, conquistato da questa disciplina da poco entrata a far parte della famiglia della Federazione Ginnastica. Per il nostro Comitato ancora più importante in quanto il risultato è venuto anche per ii significativo contributo dei tecnici e degli atleti piemontesi.
Anche per la squadra Junior la trasferta è stata positiva, un quinto posto assoluto è un risultato di tutto rispetto, che fa intravedere un futuro positivo per questa spettacolare disciplina.
Un ringraziamento ed un abbraccio al nutrito gruppo di atleti piemontesi: Matilde Brero, Giorgio Petrello, Gianluca De Andreis, Michele Filippi, Edoardo Giglio, Costanza, Alessandra Carisio e Francesca Cuniberti,
Così come va riconosciuto il lavoro eccellente della responsabile tecnica Giulia Gontero e dell’altro tecnico piemontese Giacomo Merello.
Un grazie di cuore a tutti da parte del Consiglio Regionale