
Ritmica – Le migliori squadre italiane sotto la Mole
L’Eurogymnica Torino, porta nel capoluogo del Piemonte le migliori ginnaste italiane ed anche europee della Sezione Ginnastica Ritmica che il 24 ottobre prossimo parteciperanno alla “Final Six” dei Campionati di Serie A1 ed A2 (Ore 16 A1 – Ore 19 A2). La formula del massimo campionato che prevede la Final Six, esordirà per la prima volta a Torino ed è stata pensata per donare al pubblico uno spettacolo di altissimo livello, sia per quelli presenti al Palaruffini che per coloro che assisteranno alla competizione sul Canale YouTube della Federazione e su DAZN.
Saranno inoltre presenti le stupende atlete della squadra della Nazionale Italiana. Uno spettacolo da non perdere.
Noi crediamo che iniziative come queste, abbiano un altissimo valore sportivo ed anche un non trascurabile ritorno economico per la città. Peccato che in questo momento, tutte le positive implicazioni non possano dispiegarsi in modo completo, causa l’insidiosa situazione sanitaria in cui ci troviamo.
Siamo certi che l’iniziativa avrà un grande successo, per questo un grazie allo Staff della Eurogymnica Torino e a tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione della importante manifestazione.
Presentazione Clicca qui