PROVA UNICA DI SERIE C GAF A MORTARA: OLIMPIA AOSTA PROMOSSA IN SERIE B
Obiettivo raggiunto dalla società valdostana che sabato 28 novembre si aggiudica l’ambita promozione in serie B in un’unica prova che non lascia spazio a rivincite. Al Palamassucchi di Mortara Olimpia Aosta mette in campo una squadra compatta: Sofia Chiumello, Beatrice Morra Di Cella, Vittoria Ramanzin, Fatima Rosset e Nicole Sammartino conquistano il primo gradino del podio con il punteggio di 137.50 anche grazie al contributo di Vittoria Chiarini, atleta in prestito dalla Pro Novara.
Ottimo esordio dopo pochi mesi di attività e alla prima competizione a squadra per la neonata società piemontese Tigers Academy, che si aggiudica il secondo posto superando nella classifica finale la squadra giovanile della Ginnastica Victoria Torino.
Il campionato di Serie C chiude le gare di qualificazione organizzate nella nostra zona tecnica in questo complicato 2020. La voglia di tornare in pedana e lo spirito combattivo hanno dato slancio alle nostre società e alle loro atlete che hanno saputo superare le non poche difficoltà e limitazioni del periodo per proiettarsi comunque con entusiasmo nel prossimo anno agonistico.