GIULIA PEROTTI IN MAGLIA AZZURRA VOLA SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO
Ieri abbiamo dato la notizia della prima convocazione in maglia azzurra di Giulia Perotti per partecipare al 26° Torneo Internazionale che si svolge annualmente a Combs la Ville. Oggi, siamo lieti di apprendere che Giulia ha conquistato la sua prima medaglia d’oro in maglia azzurra.
La Consigliere referente della Sezione GAF Marina Goggi, ci scrive: “Un grande esordio per la tredicenne ginnasta vercellese Giulia Perotti che conducendo una gara impeccabile e con il ragguardevole punteggio di 51.633 onora la sua prima maglia azzurra salendo sul gradino più alto del podio e portandosi a casa la sua prima medaglia d’oro internazionale. Un orgoglio per la società vercellese e per il nostro Comitato Regionale. Complimenti vivissimi a Giulia da parte di tutta la famiglia della ginnastica”.
Aggiungiamo che la giovane atleta, è accompagnata nella trasferta da Federica Gatti, che da alcuni anni si dedica con passione e competenza al vivaio della Libertas Vercelli, Giulia Perotti è seguita anche da Enrico Pozzo, ex ginnasta sette volte campione italiano e per tre volte olimpionico, oggi allenatore.
COMPLIMENTI A TUTTI