PRIMA CONVOCAZIONE IN SQUADRA NAZIONALE PER LA NOSTRA GIULIA PEROTTI
Prima convocazione in squadra nazionale per la nostra Giulia Perotti, atleta di spicco della Società Libertas Vercelli, che fa onore alla ginnastica artistica piemontese e alla quale auguriamo di vivere con la giusta carica l’importante impegno che la aspetta. La giovanissima ginnasta, dopo un breve collegiale di verifica, è entrata ufficialmente a far parte della delegazione nominata dal DTN Enrico Casella per rappresentare l’Italia a Combs La Ville nel 26° Torneo Internazionale che si svolge tra l’11 e il 14 novembre.
Un appuntamento ormai consueto per le squadre italiane che quest’anno porta a Parigi le junior Emma Fioravanti (Forza e Coraggio Milano), Giulia Antoniotti (Varesina) insieme alla nostra Giulia e alle allieve Eleonora Calaciura (Juventus Nova Melzo), Alessia Cortellino (Cernuschese) ed Elisa Facchini (Ginnastica Trento).
A completare la rappresentativa italiana, affiancherà Paolo Bucci e Monia Marazzi la tecnica della Società vercellese Federica Gatti che, dopo un’esperienza maturata in area lombarda, si dedica con passione al settore femminile in crescita della società vercellese.