
LA GINNASTICA REALE VOLA IN A1 CON LA SQUADRA FEMMINILE
Un grande risultato per la squadra torinese che onora la storia pluricentenaria della Reale Società Ginnastica di Torino nella qualificazione della Final Six organizzata sabato 21 novembre al Palavesuvio di Napoli a cura della Società Campania 2000.
Irene Lanza, Fabiana Lovato e Michela Fasolato sfidano le imolane della Biancoverde e le atlete romane di Olos Gym 2000 chiudendo il girone D con un lusinghiero 98,050 che le conferma al secondo posto della classifica, qualificate per la finale a tre di domenica 22 e per il Campionato A1 nel prossimo anno agonistico.
Nella finale di domenica 22 la Ginnastica di Torino dichiara, oltre a Lanza e Lovato, Manuela Marti a trave e parallele e al corpo libero Martina Griotti e Priscilla Irico. Una squadra rodata che si riconferma al secondo posto davanti a Ghislanzoni Gal portando al Piemonte la medaglia d’argento del Campionato A2 2020.
Compiacimento regionale anche per la Victoria Torino che mantiene la sua presenza in A2 mentre Forza e Virtù e Ginnastica Lamarmora daranno sicuramente filo da torcere alle squadre in Serie B nel 2021.