
Giulia Perotti della Libertas Vercelli è ORO ai campionati Mondiali di Ginnastica Artistica
Neanche ventiquattr’ore ed ecco la tanto attesa finale: Giulia è ORO al CORPO LIBERO!
Un mix di elementi acrobatici precisi e compatti, salti artistici eseguiti con leggiadria e i passi artistici di una ballerina: la semplicità del ‘grande’ avvolge tutta l’esecuzione di Giulia Perotti che conclude il suo primo Campionato Mondiale Juniores ad Antalya in Turchia sul tetto del mondo. Sbaragliate le avversarie con un 12.900 che nessuna è riuscita a battere, Giulia trionfa e ci porta a casa tante emozioni e grande soddisfazione.
Dopo quattro giorni di gare consecutive, la quarta medaglia conferma che, partita come una promessa, ritorna certezza per il futuro della ginnastica italiana.
Tanti complimenti a Giulia, a Federica Gatti ed Enrico Pozzo e alla Società Libertas Vercelli che ne ha a cuore la preparazione.
Concludiamo dicendo che i risultati conseguiti in Turchia dalla delegazione italiana, Maschile e Femminile, sono stati di alto livello conquistando un numero elevato di medaglie, non possiamo che ringraziare tutti: atlete, atleti e tecnici, noi come CR Piemonte Valle d’Aosta, aggiungiamo l’emozione per le prestazioni e il contributo dato della giovane ginnasta piemontese, alla quale inviamo un affettuoso abbraccio.