Cuneo – Nuovo impianto sportivo dedicato alla Ginnastica
Una nuova palestra all’avanguardia si aggiunge agli impianti dedicati alla ginnastica presenti sul territorio del nostro comitato. Infatti il 5 di settembre 2021 dopo un anno di lavori, si è inaugurata la palestra dove la Cuneoginnastica allena le sezioni della Ginnastica Artistica Femminile e della Ginnastica Ritmica. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco di Cuneo Federico Borgna, l’Assessore allo Sport Avv. Cristina Clerico e Lorenzo Taldi del Panathlon Cuneo. Non hanno voluto mancare all’inaugurazione la Prof.ssa Claudia Martin Consigliere della CRC e Delegata Provinciale del CONI ed il Presidente del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta Angelo Buzio.
La ristrutturazione dell’impianto che è stato dedicato alla ex ginnasta della Cuneoginnastica, Elena Sciandra, prematuramente scomparsa, ha potuto essere realizzata con un importante intervento finanziario del Comune di Cuneo e della Associazione stessa.
L’impianto riservato agli allenamenti della Cuneoginnastica, al mattino verrà utilizzato dall’Università di Scienze Motorie e dal Comune.
Orgogliosi il Presidente dell’Associazione cuneese Claudio Adinolfi e il Vice Presidente Fabrizio Silvestro insieme a tutto il Consigli Direttivo.