CH4 SUPERA IL TRAGUARDO E CONQUISTA IL PASS PER LA SERIE B
Una corsa breve ma intensa: tre tappe nell’arco di due mesi e il traguardo sognato diventa realtà, la S.S.D. Ch4 Sporting Club Srl, vola in Serie B GAF.
Già dalla prima prova dell’annuale Campionato di Serie C, disputata a Mortara il 19 febbraio scorso, la squadra scesa in campo per il CH4 Sporting Club ha staccato le avversarie con il ragguardevole punteggio di 142,100 che ha consentito alla società torinese di lasciarsi alle spalle sul podio le formazioni della Varesina Ginnastica e della Brixia e di mettere da parte un primo importante tassello nella scalata verso la ambita meta.
L’assenza dell’atleta di spicco della società, la dodicenne Sara Caputo che abbiamo seguito nella sua prima esperienza internazionale a Jesolo, ha sicuramente influito sull’incontro successivo concluso a Padova il 19 di marzo in undicesima posizione. La tenacia e la determinazione non tardano però a essere premiate perché la rimonta nella terza gara riporta la squadra al comando della classifica e CH4 a Rimini conquista definitivamente il pass per la Serie B 2024.
Per il terzo anno consecutivo è una società del nostro comitato ad imporsi sulla zona tecnica, condivisa dal 2022 con la Lombardia. Un risultato degno di nota che ci rende particolarmente orgogliosi e al quale sicuramente contribuisce anche il costruttivo clima di confronto e collaborazione favorito dai progetti addestrativi regionali.
I nostri complimenti al CH4 Sporting Club, ai tecnici e alle atlete protagoniste.